Storia

Nel 1964  Reggiani Giuseppe, uomo distinto e di grande spirito, decide di comprare un appezzamento di terreno e fondare l’ omonima azienda iniziando a produrre scaffalature metalliche espandendosi sempre di più.

Con  l’ entrata  del primogenito Mauro, grazie alle sue doti imprenditoriali e il successivo ingresso del fratello Nicola, l’ azienda inizia ad imporsi sul mercato, tanto che nel 1992 diventa società di capitali.

La lungimiranza e tenacia della famiglia nell’ investire tempo e risorse in ricerca qualità e sviluppo, portano grande soddisfazione, tanto che oggi, da oltre  50 anni sul mercato, Reggiani SRL è un’ azienda leader specializzata nel ramo della tecnologia e logistica di magazzinaggio, nella progettazione e produzione di soppalchi, coperture e scaffalature metalliche industriali, trovando diffuso impiego nell’ ambito di depositi e magazzini, in tutti i settori industriali.

L’esperienza tecnica, nonché la competenza in materia, fornita da tutti i suoi collaboratori altamente specializzati, permettono a Reggiani SRL, di far fronte alle diverse esigenze dei clienti, e a seguito di mirati sopralluoghi, di fornire soluzioni personalizzate ed esclusive, proponendo una gamma di prodotti sempre più vasta, tra cui Scaffalature Industriali ad incastro, Portapallet, Drive-in, Flow-rail, Magazzini Automatici, Dinamici e Compattati , Cantilever, Soppalchi, R-inox, R-1, R-gi, R-pneus, Strutture Speciali, etc..

Tutti i prodotti e la loro gamma di accessori assicurano di poter ordinare, stoccare e immagazzinare  qualsiasi tipo di merce, imballata o sfusa, di varie dimensioni e peso.

L’esperienza acquisita, la possibilità di seguire il cliente dal progetto alla realizzazione, al montaggio, ad un mirato servizio post-vendita e ad una continua ricerca, hanno permesso a Reggiani SRL di diventare un’ azienda leader nel suo settore.

I servizi di Revimping  (l’intervento su una scaffalatura esistente con modifiche della stessa),i servizi di  montaggio e rimontaggio e di Manutenzione Scaffalatura, rendono l’azienda ancora più competente e pronta a soddisfare qualunque esigenza.

I prodotti Reggiani SRL, per i quali si impiegano esclusivamente materiali di prima scelta e certificati, corrispondono per caratteristiche tecniche e requisiti di legge in materia di igiene e sicurezza sul lavoro previsti dal D.Lgs. 81/2008, la nostra qualità è garantita da UNI EN ISO 9001:2008, altresì la certicazione per la saldatura UNI EN ISO 3834 e per la manutenzione delle scaffalature UNI EN ISO 15635 e l' ultima certificazione conseguita  UNI EN 1090, norma CE per la marcatura dei componenti strutturali metallici.